Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO AL PUBBLICO/ NOTICE TO THE PUBLIC

 

A partire dal 1° Ottobre i pagamenti per i servizi consolari dovranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario (ETF).

Si ricorda che il bonifico dovrà risultare accreditato entro due giorni prima della data dell’appuntamento, si consiglia pertanto il bonifico ad accredito immediato. L’utenza dovrà presentarsi il giorno dell’appuntamento con l’attestazione/ricevuta bancaria STAMPATA di avvenuto bonifico. In caso contrario, il servizio NON sarà garantito.

Si precisa che il pagamento è svincolato dall’esito della pratica e NON è rimborsabile.

Intestatario Conto: CONSULATE GENERAL OF ITALY

Numero di conto: 201646986

Banca: STANDARD BANK

Filiale: ROSEBANK

SWIFT address: SBZA ZA JJ

Causale: “Servizio richiesto + nome e cognome”

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Starting from October 1st, payments for consular services must be made exclusively via bank transfer (EFT).

Please note that the transfer must be credited no later than two days before the appointment date; therefore, an immediate credit transfer is recommended. Users must present themselves on the day of the appointment with the PRINTED bank confirmation/receipt of the completed transfer. Otherwise, the service will NOT be provided.

Please be aware that the payment is independent of the outcome of the application and is NON-refundable.Name of Account holder: CONSULATE GENERAL OF ITALY

Account number: 201646986

Bank: STANDARD BANK

Branch: ROSEBANK

SWIFT address: SBZA ZA JJ

Reference: “Requested service + nome e cognome”