A partire dal 1° Ottobre i pagamenti per i servizi consolari dovranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario (ETF).
Si ricorda che il bonifico dovrà risultare accreditato entro due giorni prima della data dell’appuntamento, si consiglia pertanto il bonifico ad accredito immediato. L’utenza dovrà presentarsi il giorno dell’appuntamento con l’attestazione/ricevuta bancaria STAMPATA di avvenuto bonifico. In caso contrario, il servizio NON sarà garantito.
Si precisa che il pagamento è svincolato dall’esito della pratica e NON è rimborsabile.
Intestatario Conto: CONSULATE GENERAL OF ITALY
Numero di conto: 201646986
Banca: STANDARD BANK
Filiale: ROSEBANK
SWIFT address: SBZA ZA JJ
Causale: “Servizio richiesto + nome e cognome”
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Starting from October 1st, payments for consular services must be made exclusively via bank transfer (EFT).
Please note that the transfer must be credited no later than two days before the appointment date; therefore, an immediate credit transfer is recommended. Users must present themselves on the day of the appointment with the PRINTED bank confirmation/receipt of the completed transfer. Otherwise, the service will NOT be provided.
Please be aware that the payment is independent of the outcome of the application and is NON-refundable.Name of Account holder: CONSULATE GENERAL OF ITALY
Account number: 201646986
Bank: STANDARD BANK
Branch: ROSEBANK
SWIFT address: SBZA ZA JJ
Reference: “Requested service + nome e cognome”