AVVISO PUBBLICO DI SPONSORIZZAZIONE
Il Consolato Generale d’Italia a Johannesburg ha in programma di realizzare un progetto espositivo di arte contemporanea dal titolo “Arte Povera and South African Art: In Conversation”, che si terrà a Johannesburg, presso il Wits Art Museum, dal 31 ottobre 2023 al 9 dicembre 2023.
Nell’ambito di tale progetto il Consolato Generale d’Italia a Johannesburg è alla ricerca di sponsorizzazioni legate alla componente italiana della mostra, che possano in particolare assicurare i trasporti dall’Italia a Johannesburg, e ritorno, degli addetti al montaggio e smontaggio della mostra, di esperti, curatori, artisti e/o prestatori interessati a partecipare all’evento.
Sono ammessi a presentare l’offerta di sponsorizzazione tutti i soggetti pubblici o privati, imprese, associazioni, fondazioni o qualsiasi altro soggetto italiano o straniero che non svolgano attività in conflitto con l’interesse pubblico e che non abbiano contenziosi aperti con l’Amministrazione pubblica italiana.
I soggetti privati interessati devono far pervenire al Consolato Generale d’Italia in Johannesburg una proposta in busta chiusa con l’Indicazione “Proposta per la sponsorizzazione dei trasporti da e per l’Italia per la mostra “Arte Povera and South African Art: In Conversation” entro le ore 16 del giorno 22 settembre 2023. La domanda deve riportare: a) le generalità del richiedente e/o la ragione sociale dell’impresa/azienda; b) la specificazione del numero dei biglietti aerei che verranno assicurati e le modalità con cui verranno fatte viaggiare le persone interessate (aeroporto di partenza e arrivo in Italia, classe del biglietto).
Il Consolato Generale d’Italia a Johannesburg, valutata la coerenza della documentazione prodotta, propone al soggetto privato interessato un apposito “accordo di sponsorizzazione” che acquisterà efficacia con la firma, per accettazione, dello stesso soggetto privato.
Le aziende partecipanti all’iniziativa verranno menzionate in qualità di sponsor e avranno il loro logo pubblicato nel catalogo, negli inviti e nella documentazione pubblicitaria relativa alla mostra.
Il presente avviso è pubblicato sul sito del Consolato Generale d’Italia a Johannesburg: www.conjohannesburg.esteri.it
Per ulteriori chiarimenti e informazioni si invita a contattare il Consolato Generale al seguente indirizzo e-mail: info.johannesburg@esteri.it