Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ITALIAN FILM FOCUS IN SOUTHERN AFRICA - STREAMING ONLINE 25-30 marzo 2021

Data:

22/03/2021


ITALIAN FILM FOCUS IN SOUTHERN AFRICA - STREAMING ONLINE 25-30 marzo 2021

festita

Dal 25 al 30 marzo 2021 si svolgerà, online, l’Italian Film Focus, organizzato dal Consolato Generale d’Italia a Johannesburg in collaborazione con Controluce, l’Istituto Italiano di Cultura a Pretoria, il Consolato a Cape Town e le Ambasciate d’Italia in Zambia e Zimbabwe.

Il programma prevede 11 film dell'ultima stagione presentati ai più prestigiosi festival internazionali e un evento cinematografico per celebrare il tre volte premio Oscar Federico Fellini nel centenario della sua nascita.

Ogni giorno, a partire dalle ore 18:00, sono previsti eventi live con registi e attori prima della proiezione del film.

Il film festival si svolgerà sulla piattaforma Cinekit (https://cinekit.it/italian-filmfocus-in-southern-africa), sulla quale è possibile reperire il programma, informazioni sui film nonché procedere alla registrazione.

Le registrazioni apriranno online il 24 marzo alle 10:00 sulla piattaforma. I primi 1000 abbonamenti alla rassegna sono gratuiti (i successivi costeranno $ 3,50). Si dovrà scegliere la nazione da cui ci si connette per essere indirizzati alla relativa sala geolocalizzata.
L’abbonamento include l'accesso a tutti i 12 film per 5 giorni.

Per leggere il Comunicato Stampa clicca qui


290