Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Selezione docenti di italiano per i corsi dell'Istituto

Data:

12/11/2020


Selezione docenti di italiano per i corsi dell'Istituto

L’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria ha pubblicato un avviso di selezione aperta per il reclutamento a tempo determinato e limitatamente allo svolgimento dei corsi di lingua di eventuali insegnanti da impiegare per la tenuta dei corsi nell’anno 2021.

Gli interessati sono pregati di stampare e compilare il modulo di domanda e restituirlo con tutta la documentazione di supporto (titoli di studio, attestazioni, ecc.) entro e non oltre il 23 novembre 2020 ore 12.00.

Per consultare l'avviso clicca qui

Per scaricare il modulo di domanda clicca qui

Per informazioni si prega di scrivere a iicpretoria@esteri.it

===========

Contributi scambi studiosi

Contributi MAECI a sostegno degli scambi tra studiosi (docenti, esperti e personalità della cultura) italiani e stranieri.

Ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali italiani invitati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali straniere per ragioni di studio o ricerca. Per dettagli e modalità di accesso ai contributi clicca qui.

Ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali stranieri invitati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali italiane per ragioni di ricerca o studio. Per dettagli e modalità di accesso ai contributi clicca qui.

==============================

#WEAREITALY - STAY TUNED ON IT

Parte la campagna #WeAreItaly #StayTunedOnIt lanciata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per promuovere nel mondo l’Italia più creativa e vitale della cultura nei giorni del Coronavirus.
Per mostrare l’immagine di un Paese capace di continuare a produrre e diffondere cultura e intrattenimento di grande qualità, il Ministero raccoglierà ogni giorno nuovi video e nuovi contenuti esclusivi che promuoverà attraverso la pagina dedicata, i canali social (incluso il canale YouTube) e la rete estera di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura.

Per accedere alla pagina dedicata clicca qui

Per accedere al canale Youtube clicca qui

Consulta il comunicato stampa qui


284